Temptation Island Vip: Valeria Marini ha perso la testa per…

Stando alle prime indiscrezioni emerse dalle registrazioni di Temptation Island Vip, Valeria Marini avrebbe perso la testa per un tentatore. Sarà la fine del suo amore per Patrick Baldassari?

Valeria Marini ha deciso di prendere parte a Temptation Island Vip, e stando a quanto emerso dalle indiscrezioni sulle registrazioni la showgirl stellare avrebbe già preso una cotta per uno dei tentatori: Ivan Gonzalez. Sarà crisi tra lei e il fidanzato Patrick Baldassari? Per saperlo bisognerà attendere la prima puntata, in onda dal 12 settembre.

Valeria Marini innamorata di un tentatore?

Sembra proprio che per Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari non sia stata una buona idea partecipare a Temptation Island Vip. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, la showgirl si sarebbe invaghita di uno dei tentatori e quindi sarebbe chiaro che tra lei e Patrick la crisi sia ormai imminente.“Ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip, perché da marzo ho ripreso la mia love story con Patrick e voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no“, aveva dichiarato Valeria Marini al suo ingresso nel reality show.

Valeria Marini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/

Valeria Marini e il fidanzato: ecco com’è nata la loro storia d’amore

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono conosciuti nel 2016, in occasione del Vip Master di Milano Marittima. La conoscenza era diventata quasi immediatamente una frequentazione, e poi dopo alcuni mesi era arrivato l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento. Nel 2017 i rapporti tra i due si erano misteriosamente interrotti e Valeria Marini, dopo aver preso parte a L’Isola dei Famosi proprio per fare chiarezza dentro di sé, aveva deciso di tornare insieme a lui. Adesso sarà Temptation Island Vip a mettere a dura prova il loro rapporto, ma per sapere come andranno esattamente le cose bisognerà aspettare il 12 settembre, data d’inizio del reality show.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X