Secondo le indiscrezioni, Silvia Toffanin punta a Chiara Ferragni come ospite per la prima puntata di Verissimo in onda sabato 15 settembre

Ad una settimana dal matrimonio evento di Chiara Ferragni e Fedez, l’attenzione sulla coppia non accenna a diminuire. Anche perché le nozze siciliane dei Ferragnez sono state seguite quasi fossero un evento televisivo (lo dicono i numeri). Motivo per cui nelle ultime ore circola l’indiscrezione – del Fatto Quotidiano –  secondo la quale Silvia Toffanin, che tornerà con il suo Verissimo sabato 15 settembre su canale 5, avrebbe messo a segno un vero colpaccio.

Quale? Ovviamente l’ospitata – non è chiaro se in studio o in collegamento – con Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale di cui tutti parlano, chi per ammirazione chi per invidia, farebbe certamente registrare grandi ascolti al rotocalco Mediaset.

Chiara Ferragni: dal matrimonio allo studio di Verissimo

Non sono arrivate conferme dai diretti interessati, al momento. Nel frattempo Chiara Ferragni continua a pubblicare gli scatti della vita quotidiana e lavorativa sui social: il ritorno a Milano dopo i giorni trascorsi a Noto, la sfilata Intimissimi a Verona, l’attesa dell’aereo che l’ha riportata a New York. Insomma, il viaggio di nozze dei Ferragnez è al momento rimandato.

Chissà se, come da rumors, nel frattempo Silvia Toffanin non sia riuscita a strapparle un’intervista o se sarà proprio l’America la location.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

In ogni caso bastano già queste indiscrezioni a rendere l’attesa di Verissimo ancora più interessante. Assicurarsi Chiara Ferragni come ospite catalizzerebbe di certo l’attenzione del pubblico, curioso di conoscere altri particolari sulle nozze dorate (anche se è difficile trovare qualcosa che non si stato documentato) ma anche sulla particolare storia d’amore dei due protagonisti.

Chiara Ferragni e Fedez: insieme per “colpa” di una canzone

Chiara e Fedez (impegnato per tutto l’autunno come giudice di X Factor 2018)  fanno coppia dal 2016, quando a sorpresa i due uscirono allo scoperto.

A sorpresa perché Fedez, in una delle sue canzoni, aveva preso in giro proprio l’attuale moglie che con ironia aveva saputo rispondere, conquistandolo. Il resto è già storia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2018


Francesco Piccolo: tutto quello che non sai sullo scrittore vincitore del Premio Strega

La storia di Asia Sagripanti, dalla finale di The Voice al tragico incidente