Chiara Ferragni a Verissimo? Silvia Toffanin parte col botto!

Secondo le indiscrezioni, Silvia Toffanin punta a Chiara Ferragni come ospite per la prima puntata di Verissimo in onda sabato 15 settembre

Ad una settimana dal matrimonio evento di Chiara Ferragni e Fedez, l’attenzione sulla coppia non accenna a diminuire. Anche perché le nozze siciliane dei Ferragnez sono state seguite quasi fossero un evento televisivo (lo dicono i numeri). Motivo per cui nelle ultime ore circola l’indiscrezione – del Fatto Quotidiano –  secondo la quale Silvia Toffanin, che tornerà con il suo Verissimo sabato 15 settembre su canale 5, avrebbe messo a segno un vero colpaccio.

Quale? Ovviamente l’ospitata – non è chiaro se in studio o in collegamento – con Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale di cui tutti parlano, chi per ammirazione chi per invidia, farebbe certamente registrare grandi ascolti al rotocalco Mediaset.

Chiara Ferragni: dal matrimonio allo studio di Verissimo

Non sono arrivate conferme dai diretti interessati, al momento. Nel frattempo Chiara Ferragni continua a pubblicare gli scatti della vita quotidiana e lavorativa sui social: il ritorno a Milano dopo i giorni trascorsi a Noto, la sfilata Intimissimi a Verona, l’attesa dell’aereo che l’ha riportata a New York. Insomma, il viaggio di nozze dei Ferragnez è al momento rimandato.

Chissà se, come da rumors, nel frattempo Silvia Toffanin non sia riuscita a strapparle un’intervista o se sarà proprio l’America la location.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

In ogni caso bastano già queste indiscrezioni a rendere l’attesa di Verissimo ancora più interessante. Assicurarsi Chiara Ferragni come ospite catalizzerebbe di certo l’attenzione del pubblico, curioso di conoscere altri particolari sulle nozze dorate (anche se è difficile trovare qualcosa che non si stato documentato) ma anche sulla particolare storia d’amore dei due protagonisti.

Chiara Ferragni e Fedez: insieme per “colpa” di una canzone

Chiara e Fedez (impegnato per tutto l’autunno come giudice di X Factor 2018)  fanno coppia dal 2016, quando a sorpresa i due uscirono allo scoperto.

A sorpresa perché Fedez, in una delle sue canzoni, aveva preso in giro proprio l’attuale moglie che con ironia aveva saputo rispondere, conquistandolo. Il resto è già storia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X