Quanto guadagna Cristina Parodi

E’ una delle giornaliste più amate della tv. Carisma e bravura fanno di Cristina Parodi un’icona. Ma quanto guadagna?

chiudi

Caricamento Player...

E’ una della giornaliste e conduttrici più amate delle reti Mediaset e La7. Cristina Parodi ha davvero saputo mettersi in luce grazie alle sue doti poliedriche di conduttrice di format leggeri a giornalista seria ed impegnata.

Quant’è il suo cachet? Non ci è dato saperlo con precisione, purtroppo. La cosa che invece è stata resa pubblica grazie ad una famosa intervista ad una delle riviste più lette d’Italia è che Cristina, insieme a sua sorella Benedetta – impegnata in trasmissioni culinarie e non solo – guadagna più del marito Giorgio Gori.

Sono le sorelle Parodi, infatti, che portano i pantaloni in casa. La maggiore, Cristina è davvero affezionata alla sorellina, tanto da aver chiamato la sua prima figlia proprio Benedetta. Gli altri due figli avuti con Gori, invece, si chiamano Alessandro e Angelica. Innamorati dai tempi in cui lei era conduttrice del Tg5 e in cui lui ne era il direttore, hanno vissuto la loro relazione con gli approcci riservati di una volta… una vera storia d’amore professionale!

Benedetta, invece, è mamma di Matilde, Eleonora e Diego. Sposata con il cronista più famoso di Sky Sport 24 Fabio Caressa, dichiara che è stato il papà a stare con i figli durante la sua gavetta in tv. I due si sono incontrati quando lei frequentava uno stage a Telepiù, ai tempi aveva solo 25 anni. E’ stato anche questo un corteggiamento lento e sudato, ma alla fine le rose sono fiorite!