Quanto guadagna Alessandra Amoroso

Scopriamo quanto guadagna una cantante italiana famosa come Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una cantante e scrittrice italiana molto famosa e seguita specie tra i giovanissimi.

Salentina d’origine, raggiunge il successo nel 2009 dopo aver partecipato al programma tv “Amici di Maria de Filippi”; da qui in poi la sua carriera è un successo continuo: nonostante infatti abbia meno di trent’anni ha già ricevuto molti dischi d’oro, di platino e di multiplatino per aver raggiunto la soglia di vendita di più di un milione di copie dei suoi album.

Molti sono anche i premi che si è aggiudicata nonostante la giovane età e la sua particolare voce dal timbro sabbioso l’ha fatta volare anche in Sud America, facendole incidere anche un album in spagnolo.

Ma quanto guadagna Alessandra?

Naturalmente è praticamente impossibile avere una stima precisa dei suoi profitti, ma da una stima approssimativa la risposta è unica: guadagna veramente tanto.

Tuttavia Alessandra non è una di quelle star che decide di tenere tutto il guadagno per sé, anzi è molto attiva nella filantropia: tra i suoi vari contributi si ricordano la compilation “Pink is Good” del 2013 in cui Alessandra partecipa con il singolo “Prenditi Cura di me” (il ricavato è andato in beneficenza alla fondazione Veronesi per la lotta contro il tumore alla mammella).

ultimo aggiornamento: 14-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X