Quanto è alto Roberto Ciufoli

Roberto Ciufoli è conosciuto soprattutto perchè fa parte del quartetto comico “Premiata Ditta” con Pino Insegno, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti, che ha partecipato a numerosi show televisivi ed ha anche realizzato un lungometraggio insieme. Ad aprile tornerà n tv come concorrente dello show di Rai Uno “Si può fare”.

chiudi

Caricamento Player...

Roberto Ciufoli è nato a Roma il primo marzo del 1960, sotto il segno dei Pesci; è alto un metro e 72 centimetri e pesa 75 chili. La sua carriera artistica è iniziata a teatro, all’interno della compagnia “L’allegra brigata”. In questo ambito, Ciufoli ha conosciuto quelli che sarebbero diventati i suoi partner all’intero del gruppo chiamato “La Premiata Ditta”, che è stato molto attivo in televisione a partire dal 1986.

Ciufoli è attivo, oltre che come comico, anche come attore e doppiatore. Per il grande schermo, ha partecipato a film come “Notte prima degli esami”, mentre come doppiatore ha lavorato a “Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re” e “L’Era Glaciale 4”.