Quanto è alta Sophie Marceau

48 anni, parigina, attrice, sceneggiatrice e regista, mamma: curiosità su Sophie Marceau l’indimenticata Vic del Tempo delle Mele.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non ricorda Vic la studentessa innamorata e dolce del Tempo delle mele? L’attrice che ha interpretato quel ruolo era la bellissima attrice francese che oggi ha 48 anni ma non li dimostra Sophie Marceau. Sophie Marceau è diventata famosa ancora adolescente, a 13 anni, proprio per l’interpretazione della studentessa Vic e delle sue avventure sentimentali. Qualche anno dopo ha interpretato anche Il tempo delle mele 2 con Pierre Cosso.

Dopo questo grande successo ha recitato in molti altri film famosi, tra i quali: Anna Karenina, Al di là delle nuvole di Michelangelo Antonioni e Wim Wenders, Braveheart di Mel Gibson. Nella sua vita privata ha due figli, avuti da due differenti relazioni. Vincent avuto da Andrej Zulawski e juliette da Jim Lemley. Si è separata da entrambi e nel 2007 ha intrapreso una relazione con l’attore Christopher Lambert col quale si è sposata nel 2012. Il matrimonio è però durato soltanto due anni.

Una curiosità: se tutti ricordate la minuta e timida adolescente del Tempo delle mele, vi sorprenderete nel sentirvi dire che Sophie Marceau è alta ben 1.73 mt., altezza degna di una modella, così come d’altra parte il fisico.