Come funziona Bullseye, reality show di Fox

8 concorrenti, tre fide, bersagli da colpire, 50.000 dollari di premio. Questa la scommessa di Fox che manderà in onda dal prossimo 27 Maggio Bullseye condotto da Kellan Lutz.

chiudi

Caricamento Player...

Bullseye è il nuovo programma che andrà in onda su Fox in America a partire dal prossimo 27 maggio. A condurlo sarà l’affascinante attore di Twilight Kellan Lutz. Allo show che sarà un action reality, parteciperanno 8 concorrenti (4 uomini e 4 donne) che si sfideranno tra loro con l’obiettivo di colpire dei bersagli.

Nella prima sfida alla quale parteciperanno tutti e 8 i concorrenti si dovrà colpire il bersaglio che potrà essere posto, a terra, in acqua o in aria con due distinte modalità a loro scelta: o facendosi sparare come un proiettile da un cannone, oppure facendosi trascinare da un mezzo a 18 ruote a sua volta trascinato da un elicottero. I primi quattro che c’entreranno il bersaglio o ci andranno più vicino, potranno proseguire la sfida ed acceder alla seconda prova.

Questa consisterà nell’entrare in 4 sfere trasparenti chiuse che dovranno effettuare un percorso a ostacoli durante il quale vi saranno dei bersagli da colpire. I primi 3 che avranno c’entrato più bersagli accederanno alla finale e parteciperanno all’ultima sfida al cui vincitore verrà consegnata la somma di 50.000 dollari.

Il format lascia ben sperare essendo stato ideato dai produttori di altri due programmi di grande successo: Wipe Out e Fear factor, anch’essi ad alto tasso adrenalinico.