Ecco quanto è alta Olga Plachina, nuova e bellissima fidanzata di Aldo Montano.

Dopo la lunga e burrascosa relazione con Antonella Mosetti durata tra alti e bassi ben 7 anni, tutti credevano che Aldo Montano avesse chiuso le porte all’amore, e invece no: il noto schermidore italiano da qualche mese fa coppia fissa con una bellissima bionda che risponde al nome di Olga Plachina.

Olga Plachina, medaglia d’oro ai 400 metri a ostacoli alle Olimpiadi di Atene, è un’atleta russa dal fisico scolpito: lunghi capelli biondi, occhi azzurri e labbra carnose sono valsi a questa bellissima ragazza la fascia di Miss Sport 2015 e hanno fatto sì che il bel Montano capitolasse di fronte a tanto fascino e sensualità. Da qualche mese nel profilo Instagram dei novelli innamorati fioccano le foto in cui i due si mostrano in atteggiamenti molto affettuosi e tutte le immagini sono corredate da frasi romantiche e cuoricini, segno evidente che questa biondissima e sexy sportiva ha cancellato definitivamente dal cuore dello schermidore la bella Mosetti.

Quanto è alta Olga Plachina?

La bella Olga Plachina oltre a vantare un fisico da vera supergirl è anche slanciata: fonti attendibili stimano che sia alta più di un metro e settantacinque, il che la rende una favolosa Barbie in formato gigante che non è certo passata inosservata a un vero intenditore di belle donne quale è Montano. Fiori d’arancio in vista? Chi lo sa… se i due piccioncini continuano ad essere così affiatati ed innamorati, forse il matrimonio potrebbe essere il prossimo passo di questa bellissima coppia.


Che cos’è Microdermal piercing

Quanto dura il gonfiore per filler labbra