Ecco quanto è alta Olga Plachina, nuova e bellissima fidanzata di Aldo Montano.

Dopo la lunga e burrascosa relazione con Antonella Mosetti durata tra alti e bassi ben 7 anni, tutti credevano che Aldo Montano avesse chiuso le porte all’amore, e invece no: il noto schermidore italiano da qualche mese fa coppia fissa con una bellissima bionda che risponde al nome di Olga Plachina.

Olga Plachina, medaglia d’oro ai 400 metri a ostacoli alle Olimpiadi di Atene, è un’atleta russa dal fisico scolpito: lunghi capelli biondi, occhi azzurri e labbra carnose sono valsi a questa bellissima ragazza la fascia di Miss Sport 2015 e hanno fatto sì che il bel Montano capitolasse di fronte a tanto fascino e sensualità. Da qualche mese nel profilo Instagram dei novelli innamorati fioccano le foto in cui i due si mostrano in atteggiamenti molto affettuosi e tutte le immagini sono corredate da frasi romantiche e cuoricini, segno evidente che questa biondissima e sexy sportiva ha cancellato definitivamente dal cuore dello schermidore la bella Mosetti.

Quanto è alta Olga Plachina?

La bella Olga Plachina oltre a vantare un fisico da vera supergirl è anche slanciata: fonti attendibili stimano che sia alta più di un metro e settantacinque, il che la rende una favolosa Barbie in formato gigante che non è certo passata inosservata a un vero intenditore di belle donne quale è Montano. Fiori d’arancio in vista? Chi lo sa… se i due piccioncini continuano ad essere così affiatati ed innamorati, forse il matrimonio potrebbe essere il prossimo passo di questa bellissima coppia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:19


Che cos’è Microdermal piercing

Quanto dura il gonfiore per filler labbra