Quanto è alta Fanny Neguesha

Fanny Neguesha, l’ex quasi-Signora Balotelli è una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015. Ma quanto è alta? E cosa di dice di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Modella, ballerina e attrice, insomma un’artista poliedrica, pare. Fanny Neguesha nasce a Vicenza da papà italiano e da mamma per metà congolese e per metà rwandese, ma francese d’adozione. Insomma, una commistione di razze e popoli che fanno di Fanny una bellezza esotica senza eguali.

Bellissima, soprattutto grazie al suo sguardo iptnotico, alla sua pelle color caramello e alle sue forme generose ma mai volgari. E’ alta infatti 1,70 mt per quasi 55 kg di peso.

Fanny è stata la ragazza di Mario Balotelli, quella che qualche tempo fa ha pubblicato sui social una foto di un anello di fidanzamento tutta eccitata per la proposta di matrimonio.

Ma dopo i mondiali in Brasile tutto è cambiato e i due si sono separati. C’è chi dice che è stato a causa della troppa gelosia di Mario, che non voleva lei si dedicasse ancora al mondo dello spettacolo.

Quale che sia stata la ragione, che ne farà ora Fanny del tatuaggio con tanto di nome e cognome dell’ex amato Mario Balotelli che svetta sul suo braccio? Staremo a vedere!