Quanto è alta Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una bellezza comunque, al di là dei gossip e delle malelingue. Ottimo make up, nel suo stile e ottima forma fisica. Ma quanto è alta?

chiudi

Caricamento Player...

173 cm per 56 kg, Anna Tatangelo fa crepare d’invidia le malelingue. Già, perché non ha mai avuto segreti ed ha dichiarato candidamente di essersi sottoposta ad un intervento al seno per aumentare di taglia.

E allora? Meglio chi lo dichiara e si sente bene con se stesso, invece di chi nega o fa finta di nulla davanti all’evidenza. Anna è così, ciociara di Frosinone, si mette in luce nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2002 con la canzone Doppiamente fragili e da lì è tutta luce e riflettori.

Aveva solo 15 anni all’epoca: già perché Anna è classe ’87 e già allora era una vera bellezza mediterranea. Occhi scuri e capelli castani, se ne infischia di chi le dice che è artefatta: è il suo stile e lo porta avanti con orgoglio.

Avercene, di donne che al di là dei commenti, si schierano solo con sé stesse! Il mondo dello spettacolo è spesso troppo colmo di starlettes che dichiarano oggi bianco e domani nero, invece Anna va per la sua strada, canta le sue poesie e si mostra sempre gentile con il suo pubblico. Brava!