Chi è la moglie di Carlo Conti

Carlo Conti, poliedrico showman di casa RAI, ha una carriera alle stelle e una moglie bellissima. Chi è?

chiudi

Caricamento Player...

Ce lo ricordiamo in In bocca al lupo!, I raccomandati, Miss Italia, 50 canzonissime, L’eredità e ovviamente Sanremo. Carlo Conti è sempre sulla cresta dell’onda, qualsiasi sia il programma che conduce, il successo è assicurato.

Ma chi è sua moglie? Si chiama Francesca Vaccaro ed è la sua costumista. L’abbronzatissimo Carlo è molto riservato circa i propri affetti e la propria vita privata, quindi non ci è dato sapere nient’altro se non ciò che si legge sui giornali di gossip da interviste ufficiali, se non che sono una coppia affiatatissima ed innamoratissima. I due si vedono spesso insieme e rilasciano, appunto, solo dichiarazioni ufficiali, stando bene attenti agli obiettivi dei paparazzi, ai social che tanto impazzano negli ultimi tempi e alle malelingue.

C’è da dire che ha fatto molto discutere la relazione che prima il conduttore ha avuto con Roberta Morise, durata dal 2008 al 2011 e complice il programma L’eredità.

Tuttavia, alla fine della loro storia, Conti si invaghisce della costumista Francesca, tanto da convolare a nozze il 16 giugno 2012. Matrimonio flash, così come la nascita del loro primo figlio Matteo, durante i primissimi mesi del 2014.