Nuovo colore capelli Belen Rodriguez

La bellissima showgirl argentina ha deciso: è ora di cambiare look! Qual è il nuovo colore di capelli di Belen Rodriguez?

chiudi

Caricamento Player...

Complice l’inverno e i suoi colori più caldi e intensi, Belen ha deciso di dire addio al biondo ed alle meches che caratterizzavano la sua chioma fino a qualche tempo fa.

Ce la ricordiamo castana, agli esordi, prima che la moda dello shatush impazzasse anche in Italia. Ma ora è tornata più scura di prima… possiamo anche dire mora. Lei, fautrice del chiaroscuro spezzato, ha deciso di cambiare completamente. Chissà in quante ora seguiranno la sua nuova rotta?

Certo, non è mai stata bionda e non deve sorprendere che ora sia scura, ma per Belen, che si era resa disponibile ad insegnare a tutte come realizzare direttamente a casa il famoso shatush è decisamente un cambio che sorprende. Lo annuncia tramite i suoi amati social network, in cui i fans possono apprezzare i suoi nuovi esperimenti e dare il loro parere – per ora pià che positivo.

La sua chioma mora senza più l’ombra di sfumature fa già impazzire il web, la vedremo presto in tv, dove potremmo ammirarla in maniera più approfondita!