Quanto dura taping estetico viso di Becos

Scopriamo quanto dura il taping estetico viso

chiudi

Caricamento Player...

Ultimamente nel mondo dei trattamenti cosmetici si è sentito molto parlare del taping estetico viso di Becos, un moderno trattamento che usa i cerotti muscolari tanto cari al mondo sportivo.

Recenti studi hanno infatti dimostrato che l’effetto drenante di tali cerotti purificherebbe la pelle – eliminando le tossine nocive – rendendola più giovane ed elastica.

Tale trattamento dev’essere effettuato in centri specializzati e, per vederne gli effettivi benefici, bisogna sottoporsi a 2 sedute a settimana per almeno 5 settimane. 

Il taping estetico viso dev’essere inoltre accompagnato a un trattamento con prodotti cosmetici precisi e a sedute di trattamento classico, meglio se con apparecchiature elettromeccaniche ad uso estetico.

Durante la seduta di taping, la zona da trattare verrà coperta con strisce di cerotto (taping appunto) che verranno tolte durante la seconda seduta.

Il trattamento dura circa 30 minuti e dev’essere fatto da professionisti del settore che, prima di applicare il taping, devono procedere con una serie di manovre manuali volte a preparare la zona da trattare.

Per avere ulteriori info circa quest’innovativa prassi estetica, potete consultare il sito padre del trattamento cliccando qui.