Quanto dura l’effetto della biostimolazione per le rughe delle labbra? E quanto dura una seduta tipo?

Di cosa parliamo quando citiamo la biostimolazione? Si tratta di un trattamento di medicina estetica, che contrasta quelle imperfezioni diffuse tanto odiate dalle donne: le rughe delle labbra.

Agisce riattivando le cellule chiamate fibroblasti, deputate alla produzione di collagene ed elastina. Sono presenti ovviamente in natura come classici nutrienti fondamentali della pelle e sono attivati tramite microiniezioni strategiche di acido ialuronico.

Questa sostanze è famosa ormai, contenuta anche in creme e gel per la pelle, in 6 sedute si riescono a vedere già i primi risultati.

Un miglioramento vero, certo, per una seduta che non dura più di mezz’ora. Eh, già, poca spesa di tempo, molta resa in quanto a risultati. Si tratta di tempistiche che si traducono in una seduta a settimana per poi passare a iniezioni di mantenimento.

Ovviamente il trattamento ha un costo non indifferente: parliamo di tariffe medie variabli da 1.000 a 1.500 Euro. Certo, si tratta di costi elevati, tuttavia si sta agendo sottopelle e si sta trattando un’area molto delicata. La medicina estetica costa caro, certo, ma il risultato è assolutamente rassicurante e si raggiungerà sul serio un ringiovanimento della zona periorale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2015


Quanto dura effetto biostimolazione rughe labbra

Come fare un trucco con ombretto oro e eyeliner nero