Quanto dura effetto biostimolazione rughe labbra

Quanto dura l’effetto della biostimolazione per le rughe delle labbra? Di cosa si tratta e quanto costa?

chiudi

Caricamento Player...

La biostimolazione è una vera e propria novità nel campo della medicina estetica. Certo, non è un metodo similare al più famoso filler, dal momento che quest’ultimo rischia di gonfiare le parti sensibili. Anzi, la biostimolazione serve per contrastare quelle imperfezioni diffuse chiamate rughe delle labbra.

Come? Riattivando le cellule chiamate fibroblasti, deputate alla produzione di collagene ed elastina. Questi classici nutrienti fondamentali della pelle, sono attivati, appunto, grazie a microiniezioni strategiche di acido ialuronico.

Lo conosciamo anche perché spesso è contenuto in formulazioni di creme e trattamenti estetici, tuttavia con 5 o 6 sedute si possono vedere già i primi risultati. Una seduta a settimana è d’obbligo per iniziare, dopodiché ci si occupa di fare soltanto iniezioni di mantenimento. Quanto dura l’effetto desiderato? Circa sei mesi, dopo questo termine è d’obbligo – se soddisfatte – rivolgersi nuovamente al nostro chirurgo estetico di fiducia, perché ci possa anche dare i giusti consigli per un buon decorso.

Il costo di tale trattamento qual è? Ci si aggira sempre su costi medi variabli da 1.000 a 1.500 Euro. Questi sono elevati, certo, ma il risultato è assolutamente testato: la zona periorale risulterà davvero ringiovanita!