Volete sottoporvi agli eccezionali trattamenti firmati Nails Cube? Ecco quanto durano sulle vostre unghie.

Volete avere delle unghie sempre belle, curate e perfettamente in ordine? Si tratta del sogno di ogni donna, un fattore importantissimo poiché le mani sono dei veri e propri biglietti da visita, sempre in bella vista, e focalizzano spesso l’attenzione del nostro interlocutore. Per ottenere questi risultati è sempre bene affidarsi ad una rete di veri professionisti del settore, come quelli che operano in Nails Cube, brand leader in materia di nail art, bellezza e cura delle unghie.

Si tratta di un Concept “Nails Bar”, molto diffuso all’estero, un nuovo modo di concepire e fruire dell’estetica dedicata alle mani, con le formule Urban Beauty, Bellezza in 30’ e senza Prenotazione; Nails Cube è presente in megastores, gallerie di centri commerciali, aeroporti, fiere e molto altro.

Per quanto riguarda i trattamenti, la qualità, il prezzo conveniente e soprattutto la durata sono assicurati: infatti la ricostruzione unghie in gel dura oltre le 3 settimane, con tips e gel può raggiungere anche le 4 settimane. 


Benefici talassoterapia per psoriasi

Quanto aceto usare come tonico