Quanto dura intervento liposcultura glutei

State per affrontare un intervento di liposcultura? Ecco quanto dura e come funziona.

chiudi

Caricamento Player...

La liposcultura è un vero e proprio intervento chirurgico che può interessare diverse parti del corpo, tra cui addome, cosce, fianchi, braccia e gambe, ma solitamente la zona più richiesta dalle donne è sicuramente la fascia dei glutei; infatti, l’idea di rimodellare il proprio lato B è assai allettante, e da oggi potrete farlo grazie ad una tecnica ormai molto diffusa e piuttosto semplice.

Per quanto riguarda l’aspetto più pratico, la liposcultura è un intervento il cui scopo è quello di aspirare il grasso corporeo nella fascia dei glutei, anche se non permette certamente di ridurre il proprio peso corporeo in generale.

Per quanto riguarda i costi, solitamente per un intervento di liposcultura ai glutei ci si aggira intorno ai 2 mila euro, ma parliamo anche della durata dell’intervento, un fattore che spesso spaventa e dissuade molte pazienti.

In linea di massima, la durata dell’intervento è molto variabile a seconda dell’estensione e della tipologia delle aree da trattare, ma solitamente ci si attesta intorno alle due ore circa. L’intervento non è doloroso e i tempi di guarigione sono molto rapidi.