Quanto costa intervento di liposcultura glutei

Volete un lato B sodo e perfetto? Ecco come, grazie alla liposcultura.

chiudi

Caricamento Player...

La liposcultura dei glutei è un vero e proprio intervento chirurgico in grado di rimodellare tutta la zone del lato B, una tecnica ormai molto diffusa e piuttosto semplice che donerà un corpo da urlo a qualsiasi donna, migliorando notevolmente anche il tono muscolare e la tonicità della cute.

Per quanto riguarda l’aspetto più pratico, la liposcultura utilizza una tecnica per aspirare il grasso corporeo nella fascia dei glutei, ed è indicata su persone che hanno un eccessivo accumulo di grasso corporeo in luoghi specifici, ma che comunque possiedono un peso stabile, poiché non si tratta comunque di un modo per ridurre il proprio peso corporeo.

Ricordate che i risultati ottenuti tramite questa tecnica possono risultare permanenti, ma soltanto se uniti ad un costante esercizio fisico mirato e ad un’alimentazione corretta, sana ed equilibrata.

Per quanto riguarda i costi, solitamente per un intervento di liposcultura ai glutei ci si aggira intorno ai 2 mila euro, ma il prezzo può variare leggermente a seconda del professionista consultato.