Scopriamo quanto dura un’iniezione di acido ialuronico alle labbra, scelta fatta di frequente dalle donne per rimpolparle o farle più giovani e belle.

Molte donne scelgono di ricorrere a un’iniezione di acido ialuronico alle labbra per migliorarne l’aspetto, cancellare piccole rughe o segni d’espressione o dare loro la forma desiderata.

L’acido ialuronico a tutt’oggi è la sostanza più usata in medicina estetica in quanto non comporta rischi allergici come precedentemente accadeva col collagene o danni irreparabili come più di una volta è successo iniettando il silicone, perché è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo che se ricreata in maniera artificiale non ha comunque grosse controindicazioni, ed è facilmente assorbibile dalla pelle.

Il filler all’acido ialuronico va eseguito da un medico estetico professionista, che provvederà alle iniezioni tramite ago o microcannule sottocutanee meno invasive e dolorose.

I prezzi sono abbastanza contenuti, calcolando che si tratta di trattamenti mirati a migliorare l’aspetto del nostro viso: dai 300 ai 500 euro per ogni applicazione.

Quanto dura un’iniezione di acido ialuronico alle labbra?

Di solito un’ applicazione di questo tipo ha una durata abbastanza lunga, e va ripetuta ogni 6 – 8 mesi, sempre in base alla capacità di assorbimento del nostro organismo, che per quanto riguarda casi eccezionali potrebbe necessitare di essere ripetuta ogni 4 – 5 mesi oppure ogni 9 – 10.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2015


Quanto guadagna una commessa di Max Mara

Dove abita Emma Marrone a Roma