Quanto dura decorazione Vajazzling

Volete provare la nuova decorazione vajazzling? Ecco quanto dura.

chiudi

Caricamento Player...

Se pensavate che la ceretta brasiliana fosse il top per quanto riguarda la cura e la bellezza delle zone intime, vi sbagliavate di grosso; l’ultima tendenza di quest’anno è il Vajazzling, ovvero la moda di decorare le parti intime con strass, nastrini e farfalline di ogni tipologia e colore.

Si tratta, in sostanza, di una forma particolarmente innovativa e diffusa di “body painting”, molto amata anche tra le star che lo sfoggiano con disinvoltura sul web e sui tanto amati social network, tra cui Instagram.

Decorarsi il pube è diventato un vero e proprio must, ma come riuscirci? Vi basterà andare dalla vostra estetista di fiducia e richiedere questo trattamento; ovviamente, dovrete praticare l’astinenza da rapporti sessuali per almeno 24 ore per non rovinare il risultato ottenuto.

Per quanto riguarda la durata, lavando con attenzione e particolare delicatezza le vostre parti intime, l’applicazione di cristalli e strass dovrebbe durare anche 5 giorni, tuttavia è facile che al primo lavaggio qualche e possa staccarsi dalla vostra pelle.