Quanto costano le testine di ricambio Clarisonic

Quanto costano le testine di ricambio Clarisonic? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Non sapete cosa regalare a Natale a un’amica o a una sorella che ci tiene alla salute della propria pelle? Provate con una spazzola Clarisonic!

La spazzola Clarisonic è un vero toccasana di bellezza: permette di eseguire a fondo la pulizia della pelle grazie all’azione della sua testina che esercitando un movimento di micro oscillazione sull’epidermide permette di rimuovere a fondo impurità, cellule morte, sebo e make up. La spazzola Clarisonic si utilizza senza problemi anche sotto la doccia, e contribuisce al miglioramento dell’aspetto della pelle donandole un effetto liscio e levigato, minimizzando le imperfezioni quali pori dilatati, segni d’espressione e prime rughe, e favorendo l’assorbimento dei trattamenti che verranno successivamente applicati.

Le testine Clarisonic sono in FDA-grade DuPont TYNIEX®, e presentano setole arrotondate e morbide per non irritare la pelle e permettere l’utilizzo di questa spazzola anche due volte al giorno; ovviamente ogni testina è destinata ad esclusivo uso personale, non può essere prestata o ceduta ad altre persone per motivi di igiene, e necessita di essere sostituita ogni tre mesi affinché l’azione della spazzola risulti sempre efficace.

Quanto costano le testine di ricambio Clarisonic? Le testine di ricambio Clarisonic costano 25 euro l’una, sia quelle per il viso che quelle per il corpo, ad eccezione di quelle luxe per viso e corpo che hanno un prezzo di 30 euro cadauna. Si possono acquistare su Sephora.it. come anche la spazzola stessa e il kit di prodotti per la pulizia del viso da associare all’uso della Clarisonic.