Come avere il look come Rānia di Giordania

Volete avere il look di Rānia di Giordania?

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Rānia di Giordania, nonché regina di Giordania (Rānia al-‘Abd Allāh) ha un look davvero regale!

Volete avere un look come lei?

In lei sicuramente in primis risplende la bellezza interiore della sua personalità e del suo carattere.

Rānia di Giordania è nata il 31 agosto del 1970 in Kuwait da genitori palestinesi. Laureata in Gestione di Impresa all’Università americana del Cairo, ha lavorato presso il gruppo finanziario Citibank appena laureata, e poi alla Apple Computer in Giordania. Ha conosciuto il marito, re di Giordania, quando ancora era principe. Adesso hanno 4 figli. Un percorso di carriera e famiglia davvero vissuto.

Da sempre Rānia di Giordania si è battuta per i diritti delle donne in Giordania principalmente ma anche in tutto il mondo islamico. Nel 2004 ha ricevuto il titolo onorario di Colonnello delle Forze Armate Giordane.

Inoltre è coinvolta in tantissimi altri progetti ed iniziative di rilievo ed ha un ruolo attivo in diverse organizzazioni: solo per citarne un paio, la regina è membro organizzatore del Fondo nazionale per i vaccini, membro fondatore del World Economic Forum, membro della Jordan Cancer Society, dell’Arab Women’s Summit, del Child Safety Program and Dar Al-Amman …

Nel 2005 la rivista Harpers and Queens l’ha dichiarata addirittura una delle regine più belle del secolo.

Quindi come prendere ad esempio un tale modello di integrità e bellezza interiore ed esteriore?

Sicuramente partendo dalla sua coerenza: sia nella vita privata che nel lavoro e nel suo impegno sociale (ad esempio per l’educazione infantile) Rānia al-‘Abd Allāh mostra davvero una grande coerenza di intenti. Costanza e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi. Principi forti, grande impegno e valori.

Eleganza.

Sicuramente se vi vestirete di eleganza indipendentemente dal vestito il vostro look prenderà un aspetto completamente diverso. E l’eleganza è innata ma nasce anche dalla consapevolezza, dalla serenità interiore, quella pace vera che è equilibro che fa fondere l’anima ed il corpo in una unica vera manifestazione di luce.

Quindi tirate fuori voi stesse ed imparate a splendere di quella bellezza che come per la regina Rānia di Giordania è lo specchio dell’anima!