Volete avere il look di Rānia di Giordania?

La bellissima Rānia di Giordania, nonché regina di Giordania (Rānia al-‘Abd Allāh) ha un look davvero regale!

Volete avere un look come lei?

In lei sicuramente in primis risplende la bellezza interiore della sua personalità e del suo carattere.

Rānia di Giordania è nata il 31 agosto del 1970 in Kuwait da genitori palestinesi. Laureata in Gestione di Impresa all’Università americana del Cairo, ha lavorato presso il gruppo finanziario Citibank appena laureata, e poi alla Apple Computer in Giordania. Ha conosciuto il marito, re di Giordania, quando ancora era principe. Adesso hanno 4 figli. Un percorso di carriera e famiglia davvero vissuto.

Da sempre Rānia di Giordania si è battuta per i diritti delle donne in Giordania principalmente ma anche in tutto il mondo islamico. Nel 2004 ha ricevuto il titolo onorario di Colonnello delle Forze Armate Giordane.

Inoltre è coinvolta in tantissimi altri progetti ed iniziative di rilievo ed ha un ruolo attivo in diverse organizzazioni: solo per citarne un paio, la regina è membro organizzatore del Fondo nazionale per i vaccini, membro fondatore del World Economic Forum, membro della Jordan Cancer Society, dell’Arab Women’s Summit, del Child Safety Program and Dar Al-Amman …

Nel 2005 la rivista Harpers and Queens l’ha dichiarata addirittura una delle regine più belle del secolo.

Quindi come prendere ad esempio un tale modello di integrità e bellezza interiore ed esteriore?

Sicuramente partendo dalla sua coerenza: sia nella vita privata che nel lavoro e nel suo impegno sociale (ad esempio per l’educazione infantile) Rānia al-‘Abd Allāh mostra davvero una grande coerenza di intenti. Costanza e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi. Principi forti, grande impegno e valori.

Eleganza.

Sicuramente se vi vestirete di eleganza indipendentemente dal vestito il vostro look prenderà un aspetto completamente diverso. E l’eleganza è innata ma nasce anche dalla consapevolezza, dalla serenità interiore, quella pace vera che è equilibro che fa fondere l’anima ed il corpo in una unica vera manifestazione di luce.

Quindi tirate fuori voi stesse ed imparate a splendere di quella bellezza che come per la regina Rānia di Giordania è lo specchio dell’anima!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2015


10 migliori modelli di camicie con il fiocco

Quanto costano le testine di ricambio Clarisonic