10 migliori modelli di camicie con il fiocco

Ecco a voi 10 migliori modelli di camicie con il fiocco per essere sempre al passo con le ultime tendenze moda.

chiudi

Caricamento Player...

La moda di quest’anno vede il ritorno della camicia con il fiocco: che sia simile a un foulard, che abbia le sembianze di una piccola cravatta o che sia semplicemente un nastrino da annodare in maniera vezzosa, scegliendo tra questi 10 migliori modelli di camicie con il fiocco troverete sicuramente il capo che fa per voi, quello più adatto alle vostre esigenze.

1 – Per chi ama il blu elettrico, Dorothy Perkins firma questa camicia in viscosa con maniche e orlo a sbuffo e fiocco morbido che orna la scollatura. Ideale da indossare con un paio di pantaloni di taglio classico o dentro una longuette a vita alta. Il tacco? Non altissimo, ma neanche rasoterra.

DOROTHY PERKINS
DOROTHY PERKINS

 

2 – Ha la scollatura a V, l’orlo diritto e le maniche lineari questa camicia di Esprit, decorata da un fiocco che si può annodare anche come una cravatta. Il tessuto è un raso bianco che rende la camicia utilizzabile al lavoro abbinandola a un cardigan in maglia, oppure in occasioni eleganti con un tailleur nero in raso o in velluto.

ESPRIT
ESPRIT

 

3 – Glamorous propone questa camicia fantasia nei toni del ruggine con fiocco morbido che può anche essere lasciato sciolto, particolarmente indicata per chi ama il look boho.

GLAMOROUS
GLAMOROUS

 

4 – E’ di Only questa camicia con scollatura a V maniche a sbuffo e orlo diritto, che utilizza il tulle per la schiena e le maniche e un tessuto coprente per la parte anteriore e il fiocco, grande e morbido. Ideale per un evento serale, e anche per una serata in discoteca se abbinata a un paio di shorts argentati o in pelle nera.

ONLY
ONLY

 

5 – Un favoloso rosso rubino per questa camicia con fiocco in viscosa che propone More & More, con piccola apertura posteriore che lascia scoperta la schiena e la rende perfetta da portare coi capelli raccolti.

MORE AND MORE
MORE AND MORE

 

6 – Una stampa di ispirazione hippie quella che propone Only per la sua camicia con maniche corte e voluminoso fiocco anteriore. Molto divertente se indossata con la mini jeans o con pantaloni a zampa d’elefante.

Hippie Style by Only
Hippie Style by Only

 

7 – Cotone bianco punteggiato di tanti mazzolini di fiori, e un cravattino nero da annodare a mo’ di fiocco: è la camicia che propone Top Shop, di foggia più sportiva, ma molto carina anche da indossare con un blazer su una gonna plissettata.

TOP SHOP
TOP SHOP

 

8 – Zara propone una camicia dal fiocco in stile settecentesco, su cui si può applicare un cameo o una spilla in perle. Marrone caffè, che si intona perfettamente ai tanti rossi scuri molto utilizzati ultimamente nella moda e nel make up.

ZARA
ZARA

 

9 – Blu scuro e piccoli pois bianchi: Mint & Berry strizza l’occhio alle signorine bon ton con questa camicia dal fiocco piccolo e molto vezzoso.

MINT and BERRY
MINT and BERRY

 

10 – Tessuto leggero semi trasparente, scollatura a V, fiocco grande ma non voluminoso e maniche corte: è la camicia a pois di Only. Fondo nero e pois bianchi piccolissimi la rendono davvero vezzosa.

ONLY pois
ONLY pois

Vi sono piaciute queste camicie? Allora non vi resta che scegliere quella che preferite e correre subito ad acquistarla! Diamo inizio allo shopping!