Vediamo quanto costa sottoporsi a una seduta di taping viso

Nel mondo dei trattamenti cosmetici, rinnovarsi è un must: ogni anno infatti vengono partorite nuove fantastiche idee volte a mandare in pensione quelle vecchie e a creare trattamenti mirati per inseguire i canoni di bellezza sempre più esigenti che la società propone.

In mezzo a questo vento innovativo è nato il taping estetico, una nuova forma di estetica che prevede di regalare una pelle più giovane ed elastica usando i taping, i cerotti muscolari che molte volte si vedono addosso a sportivi di ogni genere.

L’idea di congiungere mondo sportivo e cosmetico è stato del professore Alessandro Paoletto, luminare dei trattamenti beauty e wellness di ogni tipo.

Il professore e il suo team hanno infatti notato che l’uso di taping su zone critiche – come il viso –  porta la pelle a ringiovanire ed appianarsi grazie al drenaggio linfatico che i cerotti offrono.

Il taping viso è uno dei trattamenti preferiti dalle donne che, in sole 5 settimane, noteranno come la pelle del proprio incarnato tornerà a splendere.

Sottoporsi a questo tipo di sedute, è piuttosto economico: si stima infatti che ogni seduta di taping viso (della durata di 30 minuti) costi all’incirca 30 euro, prezzo davvero stracciato rispetto a quello proposto da molti altri trattamenti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2015


Come preparare olio di canapa

10 migliori modelli di camicie con il fiocco