Vediamo quanto costa sottoporsi a una seduta di taping viso

Nel mondo dei trattamenti cosmetici, rinnovarsi è un must: ogni anno infatti vengono partorite nuove fantastiche idee volte a mandare in pensione quelle vecchie e a creare trattamenti mirati per inseguire i canoni di bellezza sempre più esigenti che la società propone.

In mezzo a questo vento innovativo è nato il taping estetico, una nuova forma di estetica che prevede di regalare una pelle più giovane ed elastica usando i taping, i cerotti muscolari che molte volte si vedono addosso a sportivi di ogni genere.

L’idea di congiungere mondo sportivo e cosmetico è stato del professore Alessandro Paoletto, luminare dei trattamenti beauty e wellness di ogni tipo.

Il professore e il suo team hanno infatti notato che l’uso di taping su zone critiche – come il viso –  porta la pelle a ringiovanire ed appianarsi grazie al drenaggio linfatico che i cerotti offrono.

Il taping viso è uno dei trattamenti preferiti dalle donne che, in sole 5 settimane, noteranno come la pelle del proprio incarnato tornerà a splendere.

Sottoporsi a questo tipo di sedute, è piuttosto economico: si stima infatti che ogni seduta di taping viso (della durata di 30 minuti) costi all’incirca 30 euro, prezzo davvero stracciato rispetto a quello proposto da molti altri trattamenti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2021 11:12


Come preparare olio di canapa

10 migliori modelli di camicie con il fiocco