Quanto costano cerotti filler per spianare rughe

Info e costi sui cerotti filler, gli innovativi cerotti che vi faranno dire addio alle sedute di chirurgia plastica per spianare le rughe

chiudi

Caricamento Player...

Appianare le rughe d’espressione è, per alcuni, un vero e proprio dovere.

Visto però che i costi per le infiltrazioni di botox o di acido ialuronico costano un po’, sono arrivati sul commercio dei cerotti che promettono gli stessi risultati di spianamento delle rughe a prezzi molto più contenuti.

Sto parlando dei cerotti filler (riempitivi), gli innovativi cerotti che applicati sulle zone con le rughe più evidenti ne correggono e riducono la profondità.

Questi cerotti si trovano in commercio con prezzi compresi tra gli 8 e i 10 euro e promettono risultati immediati dopo appena 8 giorni di trattamento.

Usarli è molto semplice: basta infatti applicare i cerotti quotidianamente sulle zone più “rugose” per una notte intera e toglierli il mattino presto.

Dopo solo una settimana dovreste già notare il riempimento delle vostre rughe e, per trarre maggiori benefici dalla cura, si consiglia un’applicazione continua dei cerotti per almeno 2 o 3 mesi dalla prima applicazione.