Quanto costa uovo personalizzato Pasqua a Roma

Vediamo il costo di un uovo di Pasqua personalizzato a Roma, per fare un regalo molto gradito alle persone care

chiudi

Caricamento Player...

Un uovo personalizzato Pasqua è una delle sorprese più gradite che si possono fare alle persone a cui teniamo di più. La possibilità di scegliere il tipo di cioccolato, la grandezza dell’uovo, le scritte o eventuali decorazioni e soprattutto la sorpresa all’interno rendono questo tipo di uova tra le più acquistate durante il periodo di Pasqua.

L’uovo personalizzato molto spesso contiene sorprese preziose, specie se serve ad accompagnare una dichiarazione d’amore o una proposta di matrimonio, ma può anche essere ordinato a tema per l’amico che ha la passione per una squadra, per la sorella pazza per lo shopping, per un bambino decorato con il suo nome o i personaggi dei cartoon affinché il suo uovo sia diverso da quello dei suoi amichetti, o per una bambina vezzosa con all’interno una sorpresa fashion.

Ma nello specifico, quanto può venire a costare un uovo personalizzato Pasqua? I prezzi variano di città in città, è ovvio che maggiore sarà il prestigio della pasticceria o la cioccolateria a cui ci si rivolge, più alta sarà la cifra che si dovrà pagare. A Roma, ad esempio, da Said in via Tiburtina, un uovo personalizzato da 350 grammi costa 21 euro, da 55o grammi viene a costare 33 euro mentre per il formato da 900 grammi il prezzo è 54 euro, mentre alla Pasticceria Bompiani a Roma, in Largo Bompiani 8, oltre alla possibilità di acquistare uova d’arte dedicate ai maggiori artisti contemporanei con prezzi che vanno dagli 80 ai 150 euro cad., potrete ordinarne di personalizzate spendendo dai 70 ai 100 euro al pezzo. Per le uova già pronte invece il costo parte da € 45 al kg.

Cosa aspettate a rendere la vostra Pasqua ancora più dolce? Correte in pasticceria!