Quanto costa uovo personalizzato Pasqua a Milano

Un uovo personalizzato di Pasqua è sempre un regalo molto gradito. Quanto costa acquistarlo a Milano?

chiudi

Caricamento Player...

La Pasqua si avvicina e come tutti gli anni si è aperta la caccia alle uova, che vanno da quelle per bambini, dedicate ai loro beniamini dei cartoon, a quelle più “impegnate”, per adulti, da regalare alle persone care o se si viene invitati a un pranzo di Pasqua. Una sorpresa sempre molto apprezzata è sicuramente l’uovo personalizzato, da far realizzare in pasticceria con scritte, decorazioni e sorpresa interna scelta da noi.

Molto spesso l’uovo personalizzato può contenere un gioiello, addirittura un anello di fidanzamento in caso di proposta di matrimonio, mentre in altri casi può contenere una sorpresa meno pregiata ma presenta una decorazione dedicata alla squadra del cuore, a una ricorrenza particolare o a una passione della persona che lo riceverà: fiori, musica, animali etc. Ovviamente un uovo personalizzato ha un costo leggermente superiore rispetto a uno prodotto in serie perché si tratta di un prodotto artigianale di altissima qualità, e i prezzi variano in base alla città in cui ci si trova e al prestigio della pasticceria dove lo si acquista.

In particolare, quanto costa un uovo di Pasqua personalizzato a Milano? Un uovo personalizzato fondente, al cioccolato al latte oppure bianco, a Milano ha un prezzo che parte da 15 € per il formato da 250 grammi, che ha un’altezza di circa 15 cm.