Come abbinare scarpe con fiocco laterale

Un ritorno di fiamma tra le scarpe ed il fiocco laterale che tornano ad essere un’accoppiata vincente.

chiudi

Caricamento Player...

Per dare un tocco di femminilità in più al vostro outfit la scarpa con fiocco laterale ha fatto la sua ricomparsa sulle passerelle dell’alta moda e sugli scaffali dei negozi di scarpe. Uno stile un po’ retrò, ma indubbiamente raffinato ed elegante per le vostre serate galanti e non solo.

Difatti moltissime scarpe ora hanno il loro fiocco, per tutti gli stili ed abbinamenti. Dalle scarpe col tacco vertiginoso, al medio tacco, alla ballerina, allo stivaletto, aperte o chiuse ormai il fiocchetto laterale possiamo trovarlo su ogni tipologia di scarpa, anche da ginnastica. Ogni donna ha il suo gusto come ogni scarpa ha il suo. Quindi le case di moda si sono adoperate per soddisfare le esigenze di tutte creando così una fiocco-mania.

Che sia piccolino sulla punta, o ancora leggermente più grande all’altezza della caviglia oppure dello stinco l’importante è mostrare femminilità. Si possono abbinare ad altri accessori con fiocchi, come orecchini borse, fermagli per capelli e addirittura tatuaggi poiché per molte donne il fiocco è un vero e proprio simbolo che rappresenta un legame forte ma anche femminilità e sensualità.

Impreziositi da fiori oppure alleggeriti da divertenti pon pon le scarpe con il fiocco sono una vera e propria moda romantica, divertente e femminile.