Che cos’è lo spray per spalmare il burro

Stanchi di spalmare il burro? Arriva il nuovo spray a rivoluzionare le nostre ricette. Ecco di cosa si tratta

chiudi

Caricamento Player...

Sempre più comfort ormai fanno parte oggi del nostro quotidiano, i robottini da cucina ci sostituiscono quasi del tutto adattandosi alla donna moderna che presa dal lavoro e dalla quotidianità frenetica non ha più molto tempo di dedicare tempo alla cucina.

Quante volte vorremmo spalmare un velo di burro sulle nostre fette biscottate a colazione ma non abbiamo il tempo di tirarlo fuori mezz’ora prima dal frigorifero? Il risultato sarà una fetta biscottata sbriciolata oppure il pane deformato dal burro. Decisamente scomodo e antiestetico. Ad ovviare a questo problema un nuovo elettrodomestico pratico e maneggevole è lo spray per spalmare il burro. Il suo meccanismo previene la solidificazione del burro al suo interno e con una spruzzata renderà la nostra colazione più rapida e pratica. Molto utile anche per aromatizzare i pop corn e dargli quel gusto caratteristico.

Lo spray per spalmare il burro difatti è un ottimo dosatore, la dove vi servirà una piccola quantità di burro fuso pronto da spennellare il suo utilizzo sarà perfetto. Vi aiuterà a evitare gli sprechi e a dare il giusto sapore in maniera omogenea ai vostri piatti. Può essere riposto in frigo senza perdere di efficacia.

Grazie al dosatore spray eviterete quel noioso passaggio di tagliare e squagliare piccole quantità di burro che possono servire per decorare le vostre ricette. Con quantità minime di burro riuscirete a dare molto più sapore al vostro cibo e può essere utilizzato anche per l’olio d’oliva.