Come abbinare borsa verde tiffany

Il verde tiffany è un colore di tendenza molto fresco e primaverile, perfetto per una nuova borsa. Vediamo come abbinarlo.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo della primavera il nostro guardaroba pretende quel pizzico di colore che non guasta mai. Le belle giornate e l’aria fresca ci fanno venir voglia di dare una bella mano di vernice al nostro outfit e noi non ci tiriamo indietro. Se stai cercando una nuova borsa il colore giusto è il verde tiffany.

Il verde tiffany è un punto di verde che oscilla tra l’acqua marina e il verde acqua che è entrato a far parte del nostro mondo già da qualche anno. Molto utilizzato per affrescare le pareti di casa, per dargli un aspetto accogliente e fresco, è da poco divenuto un principe anche nella moda e nel gusto. Ma potremmo avere qualche difficoltà ad abbinarlo.

Sicuramente è un colore perfetto per gli accessori, difatti potete facilmente abbinare la vostra borsa color tiffany ad un paio di orecchini, oppure alla collana, ad un foulard o allo smalto per le unghie dello stesso colore.

La borsa e le scarpe vanno sempre in coppia. O meglio così ci hanno sempre detto fin da piccole, ma non è per forza vero. Difatti se non trovare delle scarpe adatte dello stesso colore potrete sempre scegliere di abbinare lo stile delle scarpe allo stile della borsa. Ad esempio un sandalo per una borsa grande per tutti i giorni oppure una scarpa col tacco per una pochette.

Potete spaziare su colori neutri come il beige, il marrone ed il bianco oppure al blu elettrico e la vostra borsa non sarà mai fuori luogo.