Come abbinare borsa rosso corallo

La borsa rosso corallo è un accessorio che sta tornando di moda, scopriamo come abbinarla.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i colori che vedremo molto spesso per la prossima primavera-estate 2016 uno dei più presenti sarà sicuramente il rosso corallo: vivace, estivo, allegro, ma nello stesso tempo molto chic, il rosso corallo sarà una delle tonalità che andrà per la maggiore, specie per quanto riguarda gli accessori. Una borsa rosso corallo ad esempio non dovrà assolutamente mancare nel nostro armadio e imparare ad abbinarla è molto importante per essere sempre alla moda e a posto in ogni situazione.

Una borsa rosso corallo si addice a tutti i tipi di donna: sportiva, elegante, tranquilla, vivace, basta sceglierla nel modello che più si addice alla nostra personalità ispirandoci al nostro gusto personale e, se ne abbiamo, anche al nostro estro, che ci renderà diverse da tutte le altre.

La borsa rosso corallo è perfetta sui jeans, specie per quanto riguarda le shopper in vernice come quelle di Armani, ma questa tonalità si adatta molto bene anche con il verde militare, il beige e il bianco. Se la borsa in questione è di foggia elegante, come ad esempio una Kelly di Hermes, sarà perfetta su un tubino color panna, tabacco, oppure nero, mentre in caso di una maxi borsa da mare indossarla con un look total white la renderà una piacevole macchia di colore e le due tonalità insieme esalteranno al massimo l’abbronzatura.

Gli accessori color corallo stanno molto bene anche alle stoffe fantasia, purché anche in questa vi sia del color corallo. Unica eccezione: il fiorato; le righe e il polka dot bianco e nero, invece verranno vivacizzati e resi particolari da borsa e scarpe corallo, come si è visto in tantissimi look ispirati alle pin-up degli anni 50.

E allora, di corsa a fare shopping!