Quanto costa una piega da Jean Louis David

Jean Louis David è un brand di assoluta competenza nel campo dell’hairstyling. E allora quanto costa una piega in uno di questi saloni?

chiudi

Caricamento Player...

Jean Louis David è un marchio di assoluta tendenza oggigiorno, che si riconosce grazie al savoir-faire unico dei suoi parrucchieri e dall’atmosfera glamour dei suoi saloni.

Il primo di questi nasce nel 1961 a Parigi. Ci vuole poco perché JLD diventi un must per tutte le donne. Come? Grazie a tecniche innovative e passione. Nei saloni JLD l’acconciatura è percepita come un’arte, ecco perché si sente la differenza.

Come nasce e si forma Jean Louis David? In gioventù è assistente fotografo per i più famosi artisti degli anni 60, dopodiché decide di mettersi in proprio con l’obiettivo di catturare e proporre una gamma più ampia possibile di hairstyles. Ecco che inizia un’infinita caccia alle nuove tendenze, coadiuvata anche dall’invenzione personale di nuovi tagli e colori!

Avete presente il famossissimo taglio scalato degli anni ’70? Ecco, JLD è il padre del “degradé” e di tutti quei tagli moderni e facili da portare, adatti ad una donna al passo coi tempi.

Il franchising è arrivato come naturale evoluzione del brand. Con oltre 1000 saloni in tutto il mondo, oggi Jean Louis David è la prima rete di parrucchieri in Europa. Esiste inoltre un vero e proprio “Training Center” a Parigi, mentre un altro è presente in Italia a Brescia, dove tutti i parrucchieri del gruppo vengono formati per offirire alla clientela una qualità sempre impeccabile.

Per conoscere i prezzi di una piega da Jean Louis David consultate il sito.