Quanto costa una borsa Boy Chanel

Sapere quanto costa una borsa Boy Chanel vi tornerà utile quando deciderete di acquistarne una.

chiudi

Caricamento Player...

La borsa Boy Chanel è stata creata in omaggio ad Artur Capel, detto Boy, giocatore di Polo britannico e grande amore di Coco Chanel, tragicamente scomparso in un incidente stradale nel 1919.

Si dice che addirittura il logo della maison Chanel, le due C incrociate, non stesse ad indicare le iniziali della stilista ma il binomio Chanel – Capel.

La linea di borse dedicata a Boy spazia dalla clutch alla pochette con tracolla alla borsa a mano, ed è stata realizzata da Karl Lagerferld unendo alcuni dei più famosi leitmotiv della griffe: catene, pelle matelassè, lana a dare vita a modelli sobri ed eleganti in puro stile Chanel ma con quel tocco di originalità ed eleganza che contraddistingue da sempre una delle griffe più famose e (purtroppo) imitate nel mondo.

Quanto costa una borsa Boy Chanel?

Ovviamente come tutti gli altri prodotti Chanel, una borsa Boy non è certo economica né accessibile ai più: i prezzi infatti partono dai 2550 euro fino ad arrivare anche a 3800 – 4000 euro, in base al modello, alla grandezza e al materiale con cui essa è stata realizzata.

Cercando in rete sui vari siti dedicati all’usato però, possiamo trovare tante borse Boy Chanel a prezzi decisamente più bassi. Per una Boy Chanel usata infatti la cifra da sborsare potrebbe addirittura dimezzarsi, e calcolando che spesso vengono messe in vendita da donne che hanno la possibilità di comprarne di nuove ad ogni cambio di stagione, probabilmente avremo anche la fortuna di trovarne una in ottimo stato.