Quanto costa un ombretto Mac

Volete provare un ombretto Mac, ma non ne conoscete i prezzi? Ecco tutte le dritte per uno shopping perfetto.

chiudi

Caricamento Player...

L’ombretto è sicuramente una componente fondamentale del make up essenziale di ogni donna: ne esistono davvero di qualsiasi sfumatura di colore, dai toni chiari a quelli più scuri, caldi e freddi, glitterati, satinati, opalescenti o dall’effetto mat, cotti, in polvere o in crema, insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Oltre a questo, potrete scegliere davvero tra moltissime marche e brand, da quelli low cost, come Essence, Kiko, Catrice, Elf, Zolein e tanti altri, a quelli più costosi, come L’Oréal, Chanel, Pupa, ecc ecc.

Ma oggi parliamo degli ombretti Mac, un brand amatissimo anche dalle make up artist hollywoodiane, ma a prezzi decisamente abbordabili. Infatti, per quanto riguarda i prezzi, una singola cialda costa 13 euro, mentre il normale ombretto singolo 17 euro.

Si tratta di un prodotto estremamente comodo, che potrete anche comprare in cialda per inserirlo comodamente all’interno della vostra trousse personale, dove racchiudere i vostri ombretti preferiti, nelle diverse marche.