Volete provare uno scrub davvero efficace? Allora potete prepararne con le vostre mani uno allo zucchero, levigante e delicato.

Lo scrub è sicuramente uno degli strumenti di bellezza più efficaci che abbiamo a disposizione per il nostro viso: si tratta di un composto che presenta microgranuli di differenti dimensioni, perfetti per una profonda azione esfoliante sulla nostra cute, atta ad eliminare cellule morte, tossine e tutte le impurità della pelle, compresi brufoli, punti neri e imperfezioni decisamente antiestetiche.

Ne esistono di moltissime tipologie in commercio, in erboristeria, profumeria, e anche nei supermercati meglio forniti: tuttavia, potete prepararne uno con le vostre stesse mani, perfetto per risparmiare e ottenere comunque un risultato ottimale.

Tra i migliori e più semplici da preparare troviamo quello a base di zucchero, che può essere fatto una o due volte al mese, in base alla vostra tipologia di pelle.

Per prepararlo vi basterà mischiare un cucchiaio di zucchero con due cucchiaini di olio d’oliva, amalgamare il tutto ed, eventualmente, un cucchiaio di miele, tre cucchiai di polvere o farina di mandorle e uno di latte di soia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2015


Quanto costa un ombretto Mac

Come fare crema per mani screpolate