Se ci piacerebbe lavorare nel campo dell’estetica ci può essere utile sapere quanto costa un corso professionale di extension ciglia.

Sempre più donne amano ricorrere alle extension ciglia per infoltirle senza ricorrere a dosi eccessive di mascara o all’applicazione di ciglia finte, e nelle scuole di estetica si sono andati moltiplicando i corsi professionali per apprendere questa tecnica.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Vi sono vari modi di allungare le ciglia: ad esempio, il corso LASH PERFECT, che si può seguire presso la Fashion Look Academy di Roma, prevede l’applicazione di ciglia one-to-one, una per una, con un collante speciale che permetterà alle nostre nuove ciglia di durare anche per un mese e di ‘indossarle’ senza fastidi, proprio come fossero le nostre.

Poi vi è la TECNICA RUSSA, con la quale si applicano su una sola ciglia delle multiciglia sottilissime per renderle meravigliosamente folte.

Ancora, la TECNICA TAHITIANA, con la quale vengono applicate ciglia di lunghezze e di colore variabile su una ciglia singola, per conferire allo sguardo un look morbido e naturale.

Quanto costa un corso professionale di extension ciglia?

Tutti e tre i corsi, che durano un paio di giorni, hanno un costo di 650 euro, più 150 da versare al momento dell’iscrizione. Sono compresi nel prezzo i kit da usare per poter apprendere la tecnica, che poi rimarranno di proprietà della persona che ha seguito il corso. Ovviamente i suddetti prezzi sono iva esclusa.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Come indossare un kimono in città

Come vestirsi in vacanza a novembre a Parigi