Volete piedi perfetti senza ricorrere a trattamenti costosi? Allora provate la paraffina: ecco tutti i dettagli, e i costi relativi a questa tecnica nuova.

I trattamenti alla paraffina per i piedi sono una delle novità più richieste e apprezzate nei principali saloni di bellezza: si tratta di una vera e propria coccola personalizzata, in grado di rendere la pelle dei piedi, anche nelle zone più ruvide come ad esempio quella dei talloni, morbida, liscia e idratata.
Per chi ancora non la conoscesse, la paraffina è una cera in grado di richiamare acqua in superficie, e proprio per questa sua caratteristica è così preziosa per la nostra bellezza cutanea.

I benefici del trattamento alla paraffina sono immediati: la pelle riprende un colorito omogeneo e ringiovanisce, risultando più morbida ed elastica, anche grazie all’effetto rinforzante sulle unghie, perfetto per eliminare anche le cuticole. Infatti l’effetto del calore stimola la circolazione sanguigna, dilata i pori e quindi rende molto più efficace la pulizia e l’eliminazione delle cellule morte.

Questo trattamento è particolarmente indicato prima dell’esposizione solare, poiché effettua una leggerissima esfoliazione dei primi strati cornei, perfetta per piedi impeccabili. Per quanto riguarda i costi, ci aggiriamo intorno ai 30 euro a seduta. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-11-2015


Dove comprare le borse Tom Ford a Roma

Quanto durano gli hair tattoo