Dove comprare le borse Tom Ford a Roma

Se siamo di shopping nella Capitale dobbiamo sapere dove comprare le borse Tom Ford a Roma.

Tom Ford, lo stilista statunitense che ha reinventato il marchio Gucci dando una svolta ancor più fashion a questo noto brand italiano, è molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, che restano a bocca aperta ad ogni sua nuova collezione. Tom Ford è molto attento alla moda maschile, per la quale ha inaugurato a Milano uno store megagalattico in via Verri 3, nel Quadrilatero della moda, ma si distingue anche in quella femminile, con linee che accontentano le esigenze delle clienti più difficili.

Se siete in visita nella Capitale, o se siete tra le tante fortunate che ci abitano e avete deciso di fare un po’ di shopping, non potete tornare a casa senza un acquisto firmato Tom Ford. Una borsa, ad esempio. Non sapete dove comprare le borse Tom Ford a Roma e pensate che non ci siano negozi dove poterne acquistare una? Non disperate: durante il vostro girovagare tra le meraviglie di questa bella città, andate in via del Babuino 81, e troverete la Tom Ford Boutique, in cui potrete perdervi tra le meraviglie di moda create da questo fascinoso stilista e tante, tantissime borse tutte per voi.

Tom Ford inoltre è presente in entrambi i punti vendita La Rinascente di Roma: uno si trova presso la Galleria Alberto Sordi (ex Galleria Colonna) in zona via del Corso, l’altro invece è un po’ più dislocato dal centro ma non per questo meno fornito, ed è in piazza Fiume. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito de La Rinascente . La vostra borsa Tom Ford vi sta aspettando!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Guide Donna Glamour

X