Si chiama trattamento botox per capelli. Ma di cosa si tratta, nello specifico? E soprattutto quanto costa se siamo di Milano e dintorni?

La tendenza è nata nei saloni più in di tutto il mondo, pian piano diffusa nel quattro angoli del pianeta. Di cosa si tratta? Si chiama hair botox e garantisce un ringiovanimento del capello ad effetto immediato.

Esattamente come l’effetto botox di cui tanto sentiamo parlare negli studi dei medici estetici. Questo metodo, però, è esclusivamente studiato per i capelli ed i suoi effetti sono simili al botox canonico, appunto. Ringiovanimento del capello garantito.

Sotto il casco ad aria calda si tiene in posa una sostanza a base di acido ialuronico e proteine, la durata del trattamento è almeno di una mezz’ora, per cui c’è da fidarsi del risultato immediato.

Da cosa è composta la miscela che viene spalmata sul capello? Ovviamente non si tratta della tossina usata per il botox chirurgico, ma una miscela di acido ialuronico, vitamine D, B6 e Pantenolo, proteine e amminoacidi.

Ma quanto costa a Milano, questo trattamento? I prezzi sono uniformi in tutta Italia, dipende dal salone che si consulta. In genere per una posa di 20 minuti, la seduta parte da 50 Euro. Sono indicate almeno un paio di sedute durante l’anno per mantenimento.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2020 12:15


Qual è cura fitoterapia per colite

Quanto costa aprire un’agenzia per single