Quanto costa trattamento Biomaxima

La nuova frontiera per combattere l’invecchiamento: il trattamento Biomaxima!

chiudi

Caricamento Player...

Non si può fermare l’avanzare del tempo, ma si può fare qualcosa di significativo per contrastare l’invecchiamento della pelle e minimizzare i segni d’espressione in sole quattro sedute: stiamo parlando del trattamento Biomaxima, che migliora il turgore di viso e corpo con una biorivitalizzazione cutanea a base di acido ialuronico, oligoelementi, vitamine e minerali iniettati mediante aghi sottilissimi a diversi livelli di profondità, in modo tale da agire in maniera tridimensionale. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare può essere ampiamente diluito, persiste nei tessuti ed ha una grandissima capacità di idratazione, e permette al trattamento di essere eseguito in ambulatorio e senza controindicazioni.

Massimo riserbo sui costi del trattamento Biomaxima: ma vista la novità e l’efficacia supponiamo che il costo di una seduta sia abbastanza elevato. Naturalmente il numero delle sedute è direttamente proporzionale allo stato della pelle, e ne bastano quattro se essa non necessita una rivitalizzazione ‘drastica’, altrimenti il numero delle sedute potrebbe aumentare.

Per saperne di più, è sempre bene rivolgersi al più vicino centro di Medicina Estetica della nostra città, facendo attenzione a mettersi nelle mani del medico ‘giusti’ che saprà consigliarci e indirizzarci al meglio relativamente a questo nuovo e favoloso trattamento.