Volete fare una sorpresa a un vostro caro, riconciliarvi con una persona con cui non parlate da anni o ritrovare un amore di tanti anni fa? Scrivete a C’è posta per te! Ci pensa Maria De Filippi!

Da anni C’è posta per te, il seguitissimo programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 riconcilia famiglie, unisce coppie, crea occasioni speciali tra persone che si vogliono bene e permette a chi vi partecipa di conoscere i personaggi del mondo dello spettacolo e della tv che con piacere si alternano in studio nel corso delle puntate in occasioni di sorprese organizzate ai loro fan. Molte reti televisive hanno provato a riprodurre il format in maniera assolutamente uguale o solo leggermente riveduta e corretta, ma non ce n’è stato per nessuno: la regina del sabato sera italiano resta sempre lei, Maria!

Ed è proprio a Maria che, se volete partecipare a C’è posta per te dovete raccontare la vostra storia, cliccando sul seguente link: Racconta la tua storia. Potrete compilare il form che appare non appena andate sul sito, inserendo i vostri dati e i vostri contatti, la redazione di C’è Posta per te lo leggerà e vi contatterà a breve per organizzare la vostra partecipazione al programma e discutere sui dettagli relativi al vostro momento in tv. La redazione provvederà a rintracciare la persona destinataria del messaggio o della sorpresa da parte vostra e se tutto procede per il verso giusto voi e la vostra storia sarete pronti ad andare in onda.

Il programma va in onda su Canale 5 in diretta dagli Studi Helios di Mediaset, che si trovano a Roma in via Tiburtina 1361. 

 

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-07-2015


Quanto costa trattamento Biomaxima

Come partecipare come pubblico a C’è posta per te