Come partecipare come pubblico a C’è posta per te

Sognate anche voi di tifare allegramente per i protagonisti di C’è Posta per te? Allora partecipate come pubblico!

chiudi

Caricamento Player...

C’è posta per te da anni fa il boom di ascolti il sabato sera: le storie della gente comune raccontate a Maria De Filippi commuovono, emozionano, fanno piangere ma anche sorridere, e assicurano momenti di puro divertimento in caso di ospiti speciali, per conoscere i quali molte persone danno prova di essere disposte veramente a tutto.

La formula del programma, invariata da molto tempo proprio perché vincente, prevede la consegna di messaggi ai destinatari da parte di affascinanti postine e postini: le persone contattate possono decidere di partecipare non partecipare al programma per scoprire chi li ha mandati a cercare, e nel caso della loro presenza in studio si troveranno a dover decidere se, una volta ascoltato il messaggio del mittente, accoglierlo a braccia aperte e aprire l’enorme e simbolica busta – schermo o chiuderla per sempre e lasciare la trasmissione.

Il pubblico è parte integrante di C’è posta per te, perché durante il corso della puntata fa un vero e proprio tifo da stadio, supportando allegramente le persone che prendono parte al programma ed esortandole a riconciliarsi, e dà il meglio di sé in presenza di sorprese con ospiti vip.

Se siete fan sfegatati di Maria De Filippi e della sua seguitissima trasmissione del sabato sera potete partecipare come pubblico a C’è posta per te chiamando la redazione del programma allo 06/37352900 o inviare un fax allo 06/37351988.

Oppure, potete cliccare su questo link: http://www.perlapromotion.it/portal/ ed entrare nella sezione dedicata a C’è posta per te: registrandovi e inserendo i vostri dati verrete contattati dai responsabili della Perla Promotion, che si occupa del reclutamento del pubblico per molti programmi Mediaset, e assistere così alla trasmissione. Dovete però aver compiuto 18 anni.