Se volete essere solidali anche il giorno del vostro matrimonio Save The Children è quello che fa per voi!

Ci sono tanti modi per realizzare le partecipazioni di nozze, e a questo proposito una tipografia valida saprà accontentarvi creandone di veramente belle: ma un matrimonio con partecipazioni nozze Save The Children non avrà eguali, e vi permetterà di pensare, nel giorno più bello della vostra vita, anche a qualcuno che di giorni belli nella propria vita ancora non ne ha potuti avere.

Andando sul sito http://bomboniere.savethechildren.it/ potrete fare un grande gesto di solidarietà nei confronti di bambini che lottano quotidianamente per la sopravvivenza nei paesi più poveri del mondo: con 50 partecipazioni di nozze solidali sotto forma di pergamene potrete consentire ad un operatore sanitario di effettuare 12 visite post nascita; raddoppiando il numero assicurerete un posto a scuola a 16 bambini.

Tutto ciò che dovete fare è andare sul sito, scegliere il modello, selezionare la quantità, procedere alla personalizzazione, immettere l’indirizzo di spedizione e un vostro recapito telefonico e poi fare la donazione (la cifra minima per ogni pergamena è 4 euro): in 12 giorni lavorativi il corriere vi consegnerà direttamente le partecipazioni nozze Save The Children direttamente a casa.

Grazie al vostro contributo solidale, le partecipazioni si trasformeranno in cure e visite mediche, acqua potabile, scuole, libri e tanta assistenza per i bambini meno fortunati.

Se avrete bisogno di ulteriori informazioni potrete contattare il numero verde 800.989.787 o inviare una mail a: bomboniere@savethechildren.org. Basta poco per far sorridere un bambino!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-07-2015


Come partecipare come pubblico a C’è posta per te

Come fare succhiotto sul seno