Colore smalto estate 2015

Ci siamo: l’estate 2015 è esplosa e noi che siamo sempre al passo con le tendenze, vogliamo sapere qual è il colore di smalto più in della stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Una manicure ben curata è un vero e proprio biglietto da visita: delle belle mani affusolate e dallo smalto levigato sono davvero il non plus ultra per presentarsi con classe e bon ton a tutte le nuove conquiste che prevediamo di fare durante l’estate 2015.

Certo, anche chi è accoppiata può sfoggiare una manicure perfetta, dopotutto dobbiamo tenercelo stretto il nostro uomo, no? Bene, allora qual è il colore più indicato per la nuova stagione?

Ovviamente sono le passerelle che dettano tendenza. Oltre ai capi must have nel guardaroba, facciamo caso ai colori glamour, quelli che le modelle sfoggiano con orgoglio sui catwalks. Make up e smalti sono spesso abbinati, per cui non perdiamo d’occhio i piccoli dettagli.

Al primo posto c’è il color marsala, classico ed elegante, è un rosso armonico davvero molto utilizzato in estate anche da coloro che si sentono poco estrose.

Una assoluta novità? Il nero! Bandito dalle passerelle invernali, torna alla ribalta su quelle primaverili ed estive insieme al bianco gesso. Questi due colori devono essere usati di concerto e – perché no – abbinati a grafismi anni ’70.

Un colore caldo e accogliente è il caramello. Tenue, ci ricorda le spiagge più belle del Mediterraneo, quelle in cui probabilmente andremo in vacanza. Quindi che aspettiamo? Procuriamoci i nuovi colori e giochiamo con le nostre unghie!