Quanto costa seduta luce pulsata al viso

Se volete eliminare definitivamente il problema dei peli superflui, puntate sulla luce pulsata: ecco quanto costa in media una seduta.

L’epilazione con la luce pulsata è una tecnica particolarmente usata nella dermatologia e nell’estetica al giorno d’oggi, amatissima grazie alle sedute praticamente indolori e agli ottimi risultati raggiunti. Alla base di questa tecnologia c’è l’utilizzo di una particolare luce pulsata ad alta intensità in grado di eliminare definitivamente il problema dei peli superflui su tutto il corpo.

Questa particolare tipologia di tecnologia viene utilizzata anche per il trattamento delle cicatrici dovute all’acne, per l’eliminazione di macchie scure cutanee e anche nei casi estremi di ipertricosi, ovvero l’eccesso di peli sulla superficie del corpo, specialmente nella sfera femminile.

E per quanto riguarda i prezzi? Sicuramente variano, e anche sensibilmente, in base alle zone sulle quali viene praticato il trattamento; noi ci concentreremo sulle diverse parti del viso:

  • Costo Luce Pulsata Baffetti:  da euro 17,88euro 25,00 circa
  • Costo Luce Pulsata Sottomento: da euro 110,00euro 160,00 circa
  • Costo Luce Pulsata Zona intercigliare: da euro 60,00euro 80,00 circa

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X