Come vestirsi come Poppy Delevingne

Amante della moda tanto quanto la celebre sorella Cara, Poppy Delevingne è modella e socialiste. Ecco come vestirsi come Poppy Delevingne.

La sorella della famosa modella Cara Delevingne, Poppy Delevingne, è anch’essa modella, ma con uno stile tutto diverso, unico, originale ed elegante allo stesso tempo.

Uno stile quello di Poppy Delevingne che l’ha resa una socialiste paparazzatissima, seguita dagli obiettivi dei più importanti fotografi di moda.

Poppy Delevingne è amante della moda tanto quanto la sua celebre sorella, ma il suo stile è unico e rientra in quello della perfetta Socialiste Girl.

Vestirsi come Poppy Delevingne significa indossare spesso l’ultimo capo di tendenza – Poppy Delevingne lo fa così spesso da riuscire addirittura ad influenzare le scelte dei migliori fashion designers del mondo.

Per vestirsi come Poppy Delevingne, però, non basta indossare capi all’ultima moda, ma è necessario scegliere griffe come Chanel, Emilio Pucci, Jonathan Saunders, Meadham Kirkhhoff, alta moda ma non solo. Poppy Delevingne sa abbinare benissimo capi di alta moda con l’high-street fashion, capi di Topshop, Zara e American Apparel.

E ancora, lei li usa per le sue occasioni speciali, ma nel guardaroba di Poppy Delevingne non mancano capi dai colori eccentrici, dai tagli particolari che mettono in risalto il suo fisico, le sue gambe spesso lasciate nude oppure coperte da jeans assolutamente e rigorosamente skinny.

Infine, per vestirsi come Poppy Delevingne, bisogna ricordare che il suo stile è anche un po’ boho-chic, quindi uno stile fatto da abiti folk, ampi e fluidi, a fantasia floreale o total black.

ultimo aggiornamento: 15-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X