Quanto costa seduta laser per smagliature

Eliminare le smagliature con il laser? Ecco quanto costa una seduta

chiudi

Caricamento Player...

Le smagliature sono uno dei comuni nemici delle donne, che si presentano sul proprio corpo subito dopo una gravidanza e dopo una rapida perdita o un rapido aumento di peso.

Più specificamente, le smagliature si presentano sul proprio corpo sotto forma di una sorta di cicatrici, e ciò accade quando si verifica la rottura delle fibre elastiche del derma.

Esistono smagliature di colore rossastro-violaceo o bianche, che si presentano quando le smagliature rosse sono comparse da tempo.

Per porre fine al problema delle smagliature sul proprio corpo, però, esiste il laser frazionato non ablativo che con il suo raggio luminoso, agisce sulle smagliature schiarendole trattamento dopo trattamento.

Il numero di sedute vengono decise dal medico a cui ci si è rivolto, in base alla situazione dermatologica della paziente.

Le sedute vengono effettuate a distanza di 15 giorni, l’una dall’altra e per chi fosse interessato al trattamento del laser e vuole essere a conoscenza di quanto costa seduta di laser per smagliature, i prezzi vanno dai 100€ in su, in base all’estensione della zona da trattare.