Dovete rivolgervi a un chiropratico, ma non avete idea di come orientarvi? Ecco qualche dritta per voi, facendo particolare attenzione ai prezzi.

Il chiropratico è un terapeuta che interviene sui disturbi muscolo-scheletrici, specialmente quelli che riguardano la colonna vertebrale. Il massaggio chiropratico rientra all’interno delle pratiche olistiche, appartenenti alla medicina alternativa. 
L’obiettivo del chiropratico è quello di curare le condizioni generali dell’individuo, intervenendo sul possibile squilibrio psicofisico dell’organismo.

Tra le patologie curate dalla chiroterapia, troviamo sicuramente le nevralgie, come la sciatica, le ernie del disco o le compressioni, le cefalee, le lombalgie e molto altro.

Se vi riconoscete in uno o più di questi disturbi, allora una seduta dal chiropratico vi sarà senz’altro utile: prima di intervenire con il massaggio, il chiropratico effettua una valutazione delle vostre condizioni di salute generali attraverso un colloquio conoscitivo e il controllo del materiale portato eventualmente dal paziente, dopodiché inizierà il massaggio vero e proprio.

Solitamente per ottenere dei buoni risultati sono necessarie come minimo 5 sedute, fino ad un massimo di 20, per un costo medio di 50€ a seduta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-11-2015


Che cos’è trattamento paraffina mani

Come fare segnaposto Natale con vischio