Quanto costa scaldacollo cosmetico

Volete proteggervi dal freddo? il metodo migliore è lo scaldacollo cosmetico.

chiudi

Caricamento Player...

Amate correre, fare jogging e footing anche durante la stagione invernale, ma temete che l’eccessivo freddo possa rovinare la vostra pelle, rendendola secca e disidratata? Niente paura, un inconveniente che non capiterà più grazie all’innovativo scaldacollo cosmetico, lanciato sul mercato dalla linea Enjoy&Care. All’apparenza un classico scaldacollo, in realtà realizzato in un tessuto cosmetico che vi permetterà di mantenere una corretta idratazione della pelle del collo.

Si tratta di un prodotto nato grazie alla collaborazione tra Roxy, azienda specializzata in abbigliamento sportivo femminile, e la casa cosmetica Biotherm, e il principio di funzionamento è tanto semplice quanto efficace: infatti, non appena il tessuto comincia a sfregare sulla pelle, le capsule contenute al suo interno, contenenti principi attivi preziosi per la pelle, si aprono e sprigionano la loro formula idratante, nutriente e lenitiva grazie alla presenza di burro di karité, olio di albicocca, vitamina E ed estratto di finocchio marino.
Ricordate che, per quanto riguarda la sua manutenzione, l’azione cosmetica di questi scaldacollo è garantita fino a 15 lavaggi a 40 gradi, e il costo si aggira intorno ai 30 euro.