Quanto costa rifarsi il seno in Croazia

Può esservi utile sapere quanto costa rifarsi il seno in Croazia se avete intenzione di migliorarne l’aspetto o aumentarne il volume a prezzi ragionevoli.

chiudi

Caricamento Player...

Avere un bel seno alto e proporzionato o aumentarlo di un paio di misure è il sogno di tante donne che desiderano sentirsi più femminili migliorando l’aspetto di una parte del corpo così importante e ‘in vista’.

Molto spesso però per un intervento di mastoplastica additiva i prezzi sono molto elevati: dai 7000 euro fino ad arrivare anche a 12000, in base al tipo di intervento di cui si ha bisogno e alla fama del chirurgo da cui si decide di farsi operare.

Certo, è una cifra che la maggior parte delle donne ‘normali’ non si può permettere, ma la professionalità si paga, e bisogna tenere presente che in casi come questo non si può certo puntare al risparmio perché si rischia di incappare in chirurghi di dubbia fama o presunti tali. che potrebbero mettere a repentaglio la nostra integrità fisica, se non addirittura la salute.

Per risolvere il problema del costo ed affidarsi comunque a un professionista della chirurgia estetica, si può volare a rifarsi il seno all’estero: in Croazia, ad esempio.

Quanto costa rifarsi il seno in Croazia?

I prezzi sono decisamente più bassi rispetto al nostro Paese: al Fisio Medical Center di Abbazia, in Croazia si ha la possibilità di rifarsi il seno a un prezzo che oscilla tra i 3700 e i 3900 euro: l’intervento è eseguito da uno dei migliori 100 chirurghi estetici del mondo, con impianto di protesi anatomiche e anallergiche Allergan quindi il buon esito dell’intervento e il relativo decorso sono assicurati dalla stessa professionalità che possiamo trovare in Italia o in altri Stati in cui i costi sono elevati.

Quindi donne, il vostro desiderio di sentirvi finalmente più belle e sicure di voi grazie al seno che avete sempre sognato, ora è possibile, grazie all’equipe del Fisio Medical Center.